Walter Farioli & Alessandro Luerti

Soci fondatori e chef di Intingoli, lanciamo il progetto nel 2014 mentre portiamo avanti in parallelo le nostre personali esperienze nella ristorazione. Nel 2016 Intingoli diventa un impegno a tempo pieno. L’idea è portare la nostra cucina, anzi tutte le nostre cucine, collezionate e testate in anni di esperienze diverse, ovunque. Dalle case dei Milanesi, alle location più disparate, se c’è una cucina noi cuciniamo.
E se la cucina non c’è, la portiamo noi.
Per questo ci definiamo una Brigata di cucina itinerante
e per questo siamo pronti a soddisfare qualsiasi richiesta, dal menu al budget.

Cosa facciamo?

Un sacco di cose. Perché la buona cucina fa sempre venire buone idee. E quando metti le due cose insieme, ecco cosa viene fuori.

Catering: diamo vita a qualsiasi tipo di evento, in qualsiasi location. Cene aziendali, congressi, inaugurazioni, o ricorrenze private: se c’è qualcosa da festeggiare, noi sappiamo cosa fare.

Personal Chef: decidiamo il menù insieme a te, facciamo la spesa e poi veniamo a casa tua, dove cuciniamo e serviamo. Se ne hai bisogno portiamo anche piatti, bicchieri e posate. Gli ospiti però li devi portare tu.

Consulenza: dedicata a chi sta avviando, o ha già un’attività nel settore della ristorazione. Ci sediamo intorno a un tavolo, parliamo e decidiamo insieme come trarre il meglio dal tuo locale, seguendoti passo per passo dalla creazione del menù alla formazione del personale.

Box: menù e proposte personalizzate, confezionate in contenitori monouso, compostabili e plastic free.

richiedi informazioni o prenota ora

Cookie Policy -  Privacy Policy